CONTATTI
Chiama il numero più conveniente per te e parla in italiano con il nostro servizio clienti Italia+39 0294752422 Svizzera +41 912280304 Regno Unito+44 2036084447 Stati Uniti+1 6465685435 Francia+33 182884489 Spagna+34 931807072 Brasile+55 1139587386 Polonia+48 223071305

Bligny/1315

Via Bligny
Torino, Italia

Per richiedere l’appartamento:
AGGIUNGI ALLA LISTA
  1. Il salotto

  2. la zona giorno

  3. Tra la zona giorno e la zona notte

  4. La cucina

  5. la cucina

  6. la cucina

  7. Alla zona notte

  8. Il letto matrimoniale

  9. Bagno

  10. il giardino

  11. Il cortile

  12. L'entrata del palazzo

Camere da letto:
Monolocale
Bagni:
1
Posti letto:
2 :
1
+
1

DOTAZIONI

Torino - Bligny/1315 - Lavastoviglie
Torino - Bligny/1315 - Campo da golf nel raggio di 10 km
Torino - Bligny/1315 - Asciugacapelli
Torino - Bligny/1315 - Internet (su richiesta)
Torino - Bligny/1315 - Set da stiro
Torino - Bligny/1315 - No Ascensore
Torino - Bligny/1315 - Set biancheria da casa (lenzuola, asciugamani)
Torino - Bligny/1315 - Servizio housekeeping su richiesta
Torino - Bligny/1315 - Portineria
Torino - Bligny/1315 - Stereo
Torino - Bligny/1315 - TV
Torino - Bligny/1315 - Lavatrice
Centro Storico/Culturale Affitti settimanali Turismo

Confortevole e spazioso monolocale in affitto a Torino sito al primo piano di un palazzo d’epoca (senza ascensore) in una delle zone più belle del centro di Torino.

Questo appartamento di 50 mq, sfruttati nel migliore dei modi per poter offrire la possibilità di soggiorni anche lunghi in un ambiente raccolto, si apre su un piccolo ingresso che introduce nella luminosa zona giorno. La parete sulla destra è interamente occupata dalla funzionale ed attrezzata cucina all'americana nella cui ultima parte è stato ricavato un piccolo angolo studio: un piano di appoggio e una serie di mensole permettono infatti di utilizzare tale spazio come scrivania e libreria alla luce di una delle due finestre che si affacciano su Via Bligny. Di fronte alla cucina, proprio tra le due finestre, è stato posizionato un tavolo in legno per 2 persone, con accanto un mobile a due ante sempre in legno su cui è stato posto il televisore, mentre alle sue spalle troviamo il comodo divano a due posti che completa l'arredamento, reso ancora più confortevole dai colori caldi scelti per pareti, pavimenti e piccoli oggetti che incorniciano l'intero spazio.
La zona notte è stata divisa dal resto dell'ambiente da un séparé in legno accanto al divano e si compone di un letto matrimoniale e un armadio a muro. Il bagno, dalle tonalità dell'azzurro con inserti di mosaico nel pavimento, è dotato di box doccia e si trova alla sinistra del piccolo ingresso.

Zona
L’appartamento è ubicato nel Palazzo Cotti di Brusasco in Via Bligny, che si distingue per la nobiltà di linee architettoniche dell'architetto Nicolis di Robilant e a cinquanta metri dall’inizio della celeberrima Via Garibaldi, strada pedonale torinese ricca di negozi, punti di interesse storico e di importanza per la vita cittadina come lo splendido edificio che ospita il Comune di Torino. A pochi passi si trova Piazza Statuto al centro della quale si staglia il grande monumento commemorativo della realizzazione del Frejus - eretto nel 1879 . A pochi passi si può gustare il pesce buono (e caro) della Porta Rossa e la celebre pizza di Gennaro Esposito . Spostandosi di pochi metri, e collegata a Piazza Statuto da Corso San Martino, raggiungiamo sia la stazione ferroviaria di Porta Susa sia la stazione della metropolitana torinese di nuova costruzione che collega il centro di Torino con Rivoli e Collegno nella prima cintura cittadina. Percorrendo tutta Via Garibaldi si giunge nel cuore di Torino, nella splendida cornice di Piazza Castello: al centro Palazzo Madama, attorno il Palazzo Reale, la Prefettura, l’Armeria Reale, il Teatro Regio, e i portici con i loro negozi (tra i tanti, gli storici caffè Baratti e Mulassano). Da qui partono le vie principali della città: via Po, via Roma e via Garibaldi. Da Via Po sfruttando i famosi portici torinesi, che permettono di attraversarne il centro senza mai lasciarne la copertura, si può ammirare la meraviglia di Piazza Vittorio :lunga 360 metri e larga 111 è stata progettata nel 1825 dall’architetto Giuseppe Frizzi. Prosecuzione ideale di via Po, la piazza è porticata su tre lati e da pochi anni – grazie alla pedonalizzazione della parte adiacente a via Po - ha visto fiorire locali e vinerie (come il Caffè Elena). A pochi passi troviamo la Mole simbolo celeberrimo torinese, il Po e i Murazzi per trascorrere piacevoli serate nei locali ormai famosi della Torino notturna.

Parking
L’appartamento si trova in una zona con parcheggi a pagamento.

Cerca l'indirizzo di interesse:

Operatore: Halldis Turin

Halldis Torino offre l’opportunità a chi viaggia per piacere o per lavoro di trovare soluzioni su misura in alternativa al tradizionale albergo nella splendida città di Torino. Affitti “chiavi in mano” di appartamenti arredati e corredati, collocati in zone strategiche della città - vivere a casa lontano da casa, con il piacere di un servizio attento alle esigenze di clienti come grandi e piccole aziende, turisti o privati con necessità di alloggio temporaneo.

Richiedi disponibilità e prezzi

LA TUA LISTA DI APPARTAMENTI:
1. Seleziona uno o più appartamenti cliccando su AGGIUNGI AI PREFERITI
2. Compila il modulo e invia la tua richiesta
NOME*
COGNOME*
E-MAIL*
TELEFONO
N. DI PERSONE
N. DI PERSONE
ARRIVO
PARTENZA
DESTINAZIONE D'INTERESSE*
IL TUO BUDGET INDICATIVO
RICHIESTA
Desidero ricevere offerte e aggiornamenti da Rentxpress

Appartamenti simili

Città più richieste

Scopri tutte le nostre destinazioni

VEDI TUTTE