CONTATTI
Chiama il numero più conveniente per te e parla in italiano con il nostro servizio clienti Italia+39 0294752422 Svizzera +41 912280304 Regno Unito+44 2036084447 Stati Uniti+1 6465685435 Francia+33 182884489 Spagna+34 931807072 Brasile+55 1139587386 Polonia+48 223071305

Appartamenti in affitto ad Amsterdam

Affittare un appartamento ad Amsterdam con Rentxpress per brevi periodi: semplicità e convenienza. Leggi

Se state cercando un appartamento in affitto ad Amsterdam per brevi periodi, si tratti di un weekend, di una vacanza o di un periodo più lungo, Rentxpress vi offre una ricca scelta di appartamenti di varie tipologie, disponibili in tempi brevi e posizionati nelle zone più strategiche della città.
Rentxpress, infatti, dispone di appartamenti in affitto nelle zone più richieste di Amsterdam: in centro, nei pressi della stazione, della Oudekerk o di Piazza Dam, nel rinomato quartiere del Jordaan, dove si trova la cintura dei Canali e la casa di Anna Frank, o nei pressi del Rijksmuseum o del Museo di Van Gogh. Gli appartamenti prenotabili sul sito di Rentxpress possono variare dal loft al monolocale, dal bilocale al trilocale o alla villa.

A differenza degli hotel tradizionali, che offrono scarsa autonomia e poca privacy, gli appartamenti in affitto ad Amsterdam permettono di:
- sentirsi a casa lontano da casa, grazie a spazi più ampi e confortevoli
- risparmiare sul prezzo a persona, soprattutto in caso di gruppi numerosi o di soggiorni di medio-lungo periodo
- scegliere la soluzione più vicina ai propri gusti in termini di dimensioni, arredamento e posizione.

Un appartamento ad Amsterdam, inoltre, vi permetterà di scoprire tutti quei luoghi che soggiornando nelle tradizionali strutture ricettive vi perdereste: i supermercati ricchi di prodotti locali (soprattutto i dolci!), ma anche di prodotti tipici delle colonie olandesi, tipicamente dell’Indonesia e del Suriname, così come l’enorme numero di ristoranti etnici che rispondono alle esigenze di qualunque buongustaio.

Il sito di Rentxpress, grazie ad una ricca scheda informativa e un ricco numero di foto, che vi forniranno tutte le informazioni sugli alloggi e sugli operatori che li gestiscono, vi permetterà di selezionare l’appartamento in affitto ad Amsterdam che più vi piace. Inoltre, vi consigliamo di leggere i commenti e le recensioni dei nostri clienti e della nostra community relativa agli appartamenti, agli operatori e alle città a cui siete maggiormente interessati, così da poter avere un parere esterno. Per prenotare l’appartamento scelto basterà utilizzare il pratico sistema di prenotazione online o richiedere l’assistenza di un esperto team multilingue che vi guiderà durante tutte le fasi della prenotazione

Per maggiori informazioni sui nostri appartamenti in affitto ad Amsterdam o per ricevere l’assistenza del nostro team, scriveteci o a chiamateci al numero +390294755422.

Vicino al Museo Van Gogh e al Rijksmuseum, spazioso appartamento duplex con 3 camere in un pittoresco quartiere di Amsterdam.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Appartamento trilocale con due bagni a circa 3 km dal centro di Amsterdam di ca. 60 mq ben collegato alla stazione e all’aeroporto Schiphol.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Recentemente rinnovato, appartamento su tre livelli nel centro di Amsterdam, con due camere e per 4 persone, su Prinsengracht.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Centralissimo appartamento in affitto ad Amsterdam per un massimo di 4 persone al quarto piano di un edificio residenziale che comprende una selezione di appartamenti con tutti i comfort, sito nel dinamico De Pijp, ribattezzato il ‘Quartiere Latino’ di Amsterdam.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Luminoso bilocale (70 mq) con vista sul canale Amstel, nel centro di Amsterdam, vicinissimo al teatro reale Carré.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Elegante appartamento in affitto a Amsterdam in grado di ospitare fino a 6 persone, situato al piano terra di una bellissima casa affacciata sul canale Keizergracht, che ospita altri appartamenti simili, nel cuore di Amsterdam e a pochi passi da alcune delle principali attrazioni della città tra cui Palazzo Reale e Piazza Dam, oltre ad una folta scelta di boutique, gallerie d’arte e stradine pittoresche che conferiscono al quartiere un tocco unico e indimenticabile.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Grazioso appartamento in affitto a Amsterdam per un massimo di 2 persone al piano terra in un palazzo storico risalente al XVII secolo in uno degli angoli pù pittoreschi della città, vicino al Quartiere dei Musei e allo Spiegelgracht.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Affascinante appartamento in affitto a Amsterdam che ospita fino a 4 persone in una casa su tre piani che mantiene ancora la struttura orginale del 17° secolo, situato in posizione centralissima, a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale e di fronte alla famosa Nieuwmarkt, dove si tengono pittoreschi mercati, come quello di prodotti biologici e freschssimi ogni domenica mattina.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Accogliente appartamento in affitto a Amsterdam di 25 m/q con giardino privato che ospita fino a 2 persone, affacciato sul canale Keizersgracht che dista solo pochi minuti da Westerkerk - la chiesa protestante più grande d’Olanda - dal Palazzo Reale e di fronte al vivace quartiere Jordaan, testimonianza del passato glorioso di Amsterdam, famoso per le gallerie e i cafè.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Accogliente appartamento in affitto a Amsterdam di circa 60 m/q in grado di ospitare fino a 4 persone al primo piano di una casa tipica affacciata su uno dei tanti canali che percorrono Amsterdam, nel vivace quartiere di De Pijp, distante dal frastuono del centro della città e dalla calca dei turisti ma comunque in una posizione comoda da cui raggiungere le principali attrazioni della città - il quartiere dei Musei, Albert Cuyp markt e Amsterdam-Zuid, la zona più lussuosa della città.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Splendido appartamento in affitto a Amsterdam per un massimo di 4 persone al settimo piano di un edificio residenziale moderno (con ascensore) a poca distanza dalla stazione centrale e con vista su Westerndock.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti
Elegante appartamento in affitto con tre camere da letto a Amsterdam di circa 155 mq in grado di ospitare fino a 8 persone recentemente ristrutturato a poca distanza dal centro e a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
Richiedi questo appartamento:
Aggiungi ai preferiti

Non hai trovato quello che stavi cercando?
Non esitare a contattarci! Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito e riceverai la nostra migliore offerta entro 24 ore.

E-MAIL*
TELEFONO

Richiedi disponibilità e prezzi

LA TUA LISTA DI APPARTAMENTI:
1. Seleziona uno o più appartamenti cliccando su AGGIUNGI AI PREFERITI
2. Compila il modulo e invia la tua richiesta
NOME*
COGNOME*
E-MAIL*
TELEFONO
N. DI PERSONE
N. DI PERSONE
ARRIVO
PARTENZA
DESTINAZIONE D'INTERESSE*
IL TUO BUDGET INDICATIVO
RICHIESTA
Desidero ricevere offerte e aggiornamenti da Rentxpress

Tag

Scopri tutte le nostre destinazioni

VEDI TUTTE